martedì 26 settembre 2017

Presentazione del "Anche l'economia è un'opinione" a Milano

01/10/2017: Evento mondano Presentazione libri Domenica 1 Ottobre serata al Palo Alto, lo storico disco bar fra le fermate Porta Romana e Crocetta della MM3!
La prima parte della serata, in particolare dalle 19.00 alle 20.30 ca. sarà dedicata alla presentazione del libro di Vito Foschi "Anche l'economia è un'opinione".
Dalla presentazione presente sul blog dell'autore: Il calcolo della ricchezza italiana è frutto di un'alchimia ambigua che mescola tasse ed economia sommersa, la proprietà pubblica è un'illusione, la spesa pubblica è un inganno, mentre il sistema previdenziale è destinato a saltare per colpa dell'allarme demografico. E intanto i politici vogliono abolire il contante solo per fare un favore alle banche. Un pamphlet che rivela cosa c'è da sapere per difendere i nostri soldi.
Ritrovo quindi già a partire dalle 19.00 con un appuntamento di alto livello per parlare di argomenti che tutti dovremmo imparare a conoscere meglio! Il libro si configura come un agile pamphlet di 50 pagine, pensato per essere letto nei momenti liberi! Successivamente, a partire dalle 21.00, piano bar con karaoke facoltativo nella sala al piano interrato!
In lista Milanofotografo entrata libera e area riservata.
La serata si configura come una serata rilassante, di ritrovo con gli amici, in un ambiente comodo ed confortevole, in un locale in posizione centrale e facilmente raggiungibile.
L'evento è anche su Facebook!
VITO FOSCHI Laureato in ingegneria, dopo un'esperienza di insegnante è ora consulente informatico a Milano. Con una passione per la scrittura e la politica, ha pubblicato per varie testate locali e online. Suoi articoli sono apparsi sul Legno Storto, l'Opinione e l'Intraprendente. Fra i primi aderenti al Tea Party Italia, è stato candidato alla Camera nel 2013. Attualmente è titolare della rubrica settimanale Cose (E)inaudite su Lo Spiffero

Orario: 19.00 Presso: Palo Alto - C.rso di Porta Romana 106 - 20122 Milano

Nessun commento:

Posta un commento